Ortodonzia invisibile o tradizionale

TECNICHE DI ORTODONZIA INVISIBILE O TRADIZIONALE A MILANO IN ZONA PAGANO (METRO)

L’ortodonzia costituisce una particolare branca della medicina dentale che si occupa di mantenere i denti nella corretta posizione, e di sviluppare correttamente i denti e le ossa della mascella e della mandibola. 
Il fine delle pratiche di ortodonzia, invisibile o tradizionale che sia, è quello di ripristinare la corretta funzionalità dell’apparato masticatorio e del cavo orale, oltre che di equilibrare il lato estetico e quello funzionale della bocca del paziente. 
Grazie ad interventi mirati, i nostri tecnici specializzati correggeranno eventuali difetti dei singoli denti o di occlusione, regalandoti un sorriso bello e sano.

Diagnosi accurate per la soluzione ortodontica più adeguata

Presso lo Studio Dentistico Giotto, vicino a Piazza Piemonte a Milano, effettuiamo interventi di ortodonzia invisibile o tradizionale, previa una corretta diagnosi della patologia. 
Studieremo la soluzione più giusta per te, utilizzando le tecniche più avanzate, e i migliori materiali disponibili in commercio, per il raggiungimento di un risultato ottimale dal punto di vista strutturale, funzionale ed estetico: perché oltre che sana, la tua bocca deve essere anche bella.

Apparecchi ortodontici mobili o invisibili 

Il trattamento ortodontico può essere implementato mediante l'impiego degli apparecchi tradizionali, i quali possono essere a loro volta divisi in modelli fissi o mobili, e costituiti da materiali metallici e plastici. Se invece preferisci nascondere l'utilizzo di un apparecchio ortodontico fisso, la moderna tecnologia ci permette di installare specifici apparecchi invisibili, dal minimo impatto estetico, e adatti soprattutto alle esigenze dei pazienti adulti, che magari hanno difficoltà ad accettare il loro nuovo aspetto. 
Per chiedere informazioni sui trattamenti di ortodonzia invisibile o tradizionale compila il modulo di contatto!
Share by: