Faccette

Faccette IN CERAMICA PER DENTI
IN ZONA CORSO VERCELLI A MILANO

Le faccette in ceramica per denti, conosciute altrimenti come faccette dentali, sono utilizzate per correggere difetti estetici dei denti che intaccano il sorriso del paziente. 
Il nostro staff è in grado, previo un accurato studio delle problematiche del cliente, di operare in maniera del tutto professionale anche in questo tipo di intervento.

Utilizzi delle faccette dentali in campo dentistico

Uno dei principali campi di applicazione delle cover in ceramica per denti è il rimediare, ad esempio, a denti storti o ingialliti.
Le cover vengono anche utilizzate per rimediare all'erosione dentale, alle alterazioni nella forma e nel volume dei denti, oppure per riparare piccole fratture o scheggiature dovute a traumi.
Infine le cover in ceramica per denti si usano per ricoprire elementi con forme antiestetiche, che magari creano problemi quando si tratta di sorridere in mezzo agli altri.

Una soluzione minimamente invasiva

Le faccette dentali sono un’ottima soluzione, minimamente invasiva, che richiede soltanto una lieve limatura dei denti.
La loro applicazione verrà effettuata nel nostro studio di Milano da personale qualificato, in grado di effettuare questo tipo di operazione in modo esperto, competente e soprattutto professionale.

Quanto durano le faccette in ceramica per denti?

A seconda della qualità dei materiali e della manutenzione da parte del paziente, le cover in ceramica per denti possono rimanere perfette e stabili al proprio posto anche per più di 10 anni. 
Una soluzione quindi a lungo termine, per la quale basterà seguire le indicazione del dentista, mantenendole belle e sane a lungo.
Vieni a trovarci: troveremo la cover in ceramica per denti più adatta a te!
Share by: