Protesi fissa chirurgica

PROTESI FISSA A MILANO
IN ZONA WAGNER

A Milano, in zona Wagner, lo Studio Dentistico Giotto propone impianti di protesi fissa di ogni tipologia, adatti a qualunque paziente, con la garanzia di risultati ottimali.
La protesi dentaria, grazie al posizionamento di elementi fissi, sostituisce in modo totale o parziale l’assenza di arcate dentali e singoli denti, ripristinando sia il corretto aspetto estetico della bocca del paziente, che la sua completa funzionalità in termine di dentizione e masticazione. 
Grazie alla competenza e alla professionalità di uno staff costantemente aggiornato sulle tecniche e sui materiali più recenti in termini di protesi dentali, avrai a disposizione il meglio della tecnologia a prezzi competitivi.

Differenze tra protesi fissa e mobile

Sia l'impianto di una protesi removibile che quello di una fissa hanno il preciso scopo di sostituire un numero di denti definito, oppure di replicare in toto le 2 arcate dentali. 
La differenza sta nel fatto che la protesi mobile appoggia in parte sulle mucose della bocca, in parte sui denti residui, tramite meccanismi di ritenzione che ne assicurano la corretta stabilità per tutto il tempo in cui essa sarà all'interno della bocca. 
La protesi fissa invece ha lo scopo di ripristinare l’integrità di singoli elementi dentari, come ad esempio corone scheggiate o danneggiate da eventi di natura traumatica, o di replicare elementi dentari mancanti mediante l’impiego di ponti fissi. 
Tali ponti vengono innestati a livello osseo mediante ancoraggi appositi, i quali non saranno rimovibili, come nel caso delle protesi mobili.
Scrivici per ricevere informazioni sulle nostre protesi fisse!
Share by: